BIOCOSTELLAZIONI FAMILIARI
Le BioCostellazioni, ideate da Gabriele Policardo, sono un innovativo strumento di aiuto alla persona attraverso l'indagine biologica del sintomo e la sua comprensione dal punto di vista sistemico.
​
Esse uniscono le Costellazioni Familiari e Sistemiche di Bert Hellinger con gli studi sulle 5 Leggi Biologiche del dr. Geerd Hamer.
Abbiamo in tal modo oggi la possibilità di osservare come un sintomo fisico sia la manifestazione di una "relazione sospesa" con un membro del nostro sistema familiare.
La "messa in scena" della tematica di disagio consente di osservare e comprendere "CHI" il nostro sintomo rappresenta e mettere in atto un movimento di ri-conciliazione e di ri-unione.
Le ferite che l'anima manifesta attraverso sintomi, blocchi, disagi, difficoltà di relazione o altro derivano da esperienze di separazione.
L'arte del facilitatore in BioCostellazioni è quella di riunire ciò che è separato e mettere ordine laddove regna il disordine.
IPNOSI NON VERBALE
La tecnica di Ipnosi Non Verbale secondo il metodo Gustav Birth prende ispirazione dalle scoperte di epigenetica del ricercatore americano Bruce Lipton e dalle teorie del biologo Rupert Sheldrake, in particolare la teoria dei campi morfici e quella di risonanza.
​
L'Ipnosi è uno strumento molto efficace nella risoluzione di svariate tematiche di disagio che ognuno di noi può vivere: sintomi fisici, paure, fobie, stati di stress, traumi.
​
Dopo una breve induzione per raggiungere uno stato di rilassamento profondo, ci si affida alla capacità di guarigione che è insita in ogni essere vivente.
​
E' una collaborazione tra la saggezza dell'anima e la mente.
A cura di
Barbara Dallabrida
Per informazioni contattare:
​
biocostellazionipnosi@gmail.com
+39 339 3771170
Gruppo FB: BioCostellazioni familari Trento